Linfa-Prost®
Integratore alimentare a base di piante e derivati
Serenoa ed Epilobio per la funzionalità della Prostata. Ortica, Ginepro, Uva ursina, Ortosifon e Parietaria per la funzionalità delle vie urinarie.
LINFA-PROST è un integratore alimentare a base di piante, sono state utilizzate Serenoa Repens ed Epilobium parviflorum che favoriscono la funzionalità della prostata. Completano la formulazione: Ortica, Ginepro, Uva ursina, Ortosifon e Parietaria per coadiuvare la funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei. La Prostata (o ghiandola prostatica) fa parte dell’apparato genitale maschile, la sua principale funzione consiste nel contribuire a produrre sperma, ma a causa della sua posizione anatomica e delle funzioni in cui è coinvolta, influenza la minzione (espulsione di urina). Per l’uomo la prostata è una delle più frequenti fonti di preoccupazione dell’età che avanza: superati i cinquant’anni spesso si prova lo stimolo diurno e notturno ad urinare con bruciore. Inoltre spesso si ha la necessità di urinare frequentemente ed immediatamente e purtroppo questa situazione può influire negativamente sulla sfera sessuale.
Ingredienti
Alcool, acqua. Estratti di: SERENOA (Serenoa repens SMALL) frutti, ORTICA (Urtica dioica L.) foglie, EPILOBIO (Epilobium parviflorum SCHERB) parti aeree, GINEPRO (Juniperus communis L.) galbuli, UVA URSINA (Arctostaphylos uva ursi Spreng.) foglie, ORTOSIFON (Orthosiphon stamineus Benth) foglie, MIRTO (Myrtus communis L.) foglie e frutti, PARIETARIA (Parietaria officinalis L.) parti aeree.
Consigli d’uso
15 gocce per 3 volte al giorno, in mezzo bicchiere d’acqua, 10 minuti prima dei pasti.
Avvertenze:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l’uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico. Non utilizzare in caso di disfunzione renale.
NOTA BENE:
Le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Gli integratori alimentari non vanno intesi come mezzo per trattare, prevenire, diagnosticare o attenuare malattie o condizioni anomale.








